Tendenze outdoor 2021 - DEACASA - INTERIOR DESIGNER

Maggio 19, 2021

L’estate si avvicina e le tendenze outdoor 2021 ci suggeriscono  come creare uno stile unico è personalizzato.

 A cosa non rinunciare seguendo le tendenze outdoor 2021

il tuo giardino  un prolungamento della tua casa ,dove poter passare stupende  serate a conversare e cenare in compagnia della famiglia e di amici.

Per questo motivo è sempre indispensabile valutare la scelta di un arredamento specifico che possa in qualche modo rispecchiare E RISPONDERE ALLO stile della tua serate.

Questa scelta da vita ad uno studio  d’insieme chi si adatta a due fondamentali esigenze ,1)UNA PROGETTAZIONE CHE CURA L’ ESTETICA E LA VISIONE TOTALE DELLO SPAZIO  APERTO PARTENDO DALLE DIMENSIONI.

2) STUDIO CHE INTERVIENE NEGLI ARREDI MA CONSIDERANDO L UTILIZZO DEGLI ACCESSORI ,ES.TAVOLO, SEDUTE, LUCI ,BARBEQUE,PUNTO ACQUA E COPERTURA .

Quando parliamo di spazio esterno lo facciamo in riferimento non  solo al giardino ma anche a balconi, verande, logge e qualsiasi spazio possa offrirti la possibilità di ricavare un angolo verde.

La tendenza vuole una scelta molto semplice ma attenta ai dettagli utilizzando colori neutri con un tocco di vivacità.

cruisealu 10 - DEACASA - INTERIOR DESIGNER

 

 I colori che non possono mancare

Qualora si dovesse trattare di un restyling, potrai inserire degli elementi caratterizzanti che andranno a creare una nota di vivacità. Le tendenze per il 2021 portano con sé un’ondata di giallo quindi il tutto sarà accompagnato da tocchi di corallo ma anche blu cobalto, cenni di fucsia e Smeraldo. Possiamo dire davvero libero sfogo ai colori che bene si accostano al verde della natura.

Le stampe non mancheranno: fiori e piante ravvivano l’ambiente anche su cuscini e tappeti. La solarità di questi colori contraddistingue il desiderio di avere una stagione estiva dove lo spazio esterno possa essere vissuto con leggerezza e spensieratezza.

 

limoni - DEACASA - INTERIOR DESIGNER

I materiali

La scelta di materiale non è sempre così scontata, quest’anno mantengono il loro primo posto tutte le scelte naturali come il legno, il vimini e anche il rame. Seppur vero che sono soggetti a rovinarsi a causa di improvvisi acquazzoni estivi, si preferisce scegliere il 100% naturale. Non devi rinunciare alla scelta di un comodo divano laddove lo spazio ti consenta di averlo e di un piccolo tavolino in alternativa a un puff che torna sempre molto utile.

Ricreare una zona salotto conversazione con un divano e qualche poltrona può essere la scelta migliore, da colorare anche a tinte forti.https://foresticollection.com/it/collezione-2021/ischia/    I colori si sa portano con se allegria e spensieratezza e anche solo questo, rende qualsiasi ambiente ,irresistibile…. e sempre di tendenza

 

 

 

 

Deacasa di Monica Tirotto P.IVA 01528800905 | Privacy